Solarium Caserta

Abbronzati anche d’inverno

  • Solarium Caserta Body & Soul
  • Abbronzature sempre garantite

    L’equipe di esperte di Body & Soul propone adeguate soluzioni per chi ama essere sempre abbronzato. Una delle opzioni a disposizione del cliente del solarium di Caserta è la doccia abbronzante. Dopo il lettino infatti, si è ben presto posizionata come uno strumento in grado di assicurare prestazioni migliori e un livello igienico adeguato. Oltre a garantire un risparmio in termini di spazio nel centro estetico, la doccia solare è maggiormente igienica. Le parti del corpo a contatto con la macchina sono infatti solo le mani e i piedi.

    Inoltre, parlando di resa del macchinario, l’abbronzatura è solitamente più omogenea. Un’altra possibilità del cliente è quella di optare per la lampada esafacciale presente nel solarium di Caserta. Si tratta di uno strumento che abbronza viso e metà corpo, in alcuni casi anche le mani. La durata di esposizione è di circa dodici minuti. In poco tempo il cliente può quindi ottenere un colorito abbronzato. Gli strumenti promossi dal centro estetico consentono di mantenere una tintarella invidiabile anche nei mesi in cui solitamente non si prende il sole.

    Ciò che viene garantito è il fattore sicurezza: viene infatti sempre rispettato il limite massimo di irradianza efficace, indipendentemente dalla classe di appartenenza della lampada abbronzante. Lo staff rende infatti noti i limiti di esposizione in modo che ciascuno possa valutarli in base alla propria pelle, indicando anche la distanza minima da mantenere dalla fonte di irraggiamento, in un’ottica di massima attenzione e scrupolosità.

  • I prodotti migliori

  • Staff qualificato

  • Cosmetici

  • Massaggi