Manicure e pedicure Caserta

Cura delle mani per lui e per lei

  • Manicure e pedicure Caserta Body & Soul
  • Unghie curate, smalto semipermanente o ricostruzione con gel

    La cura delle mani non è più una questione prettamente femminile. Sono infatti in continuo aumento gli uomini che amano prendersi cura di sé e il centro estetico casertano lo sa bene. Manicure e pedicure a Caserta, sia curative che estetiche, vengono garantite alla clientela in tempi rapidi, riponendo particolare cura a problemi onicofagici nel massimo rispetto dell’igiene.

    Le donne possono richiedere l’applicazione dello smalto classico potendo scegliere tra una moltitudine di colori. Chi invece necessita di un risultato più duraturo può contare sull’applicazione dello smalto semipermanente, che offre una durata fino alle due settimane. Sottile e particolarmente forte, il semipermanente ha l’effetto di uno smalto tradizionale, ma vanta una vita più longeva del primo.

    Numerose colorazioni, tonalità e rifiniture lucide oppure opache sono a disposizione della clientela. Chi invece desiderasse una ricostruzione dell’unghia per grandi occasioni può rivolgersi al personale, esperto in manicure e pedicure a Caserta, per tutto quel che concerne il gel. Quest’ultimo rappresenta una valida soluzione dalla massima resistenza e – ove necessario o richiesto – può essere utilizzato anche per l’allungamento delle unghie.

    Specializzato in nail art, lo staff può eseguire qualunque tipo di decorazione sull’unghia tramite micro-pittura o proporre applicazioni di strass brillanti. I lavori, precisi, rapidi e duraturi, sono delle vere e proprie opere d’arte che contribuiscono a donare eleganza e raffinatezza alle mani. Le norme igieniche vengono sempre rispettate per assicurare lavori di qualità. Manicure express e smalto gel, con prodotti OPI, pedicure estetico, pedicure curativo e trattamento callus-peeling sono prenotabili anche telefonicamente.

  • I prodotti migliori

  • Staff qualificato

  • Cosmetici

  • Massaggi