La storia di Body & Soul

Centro estetico Caserta

  • Esperienza nell’estetica

    Da trentacinque anni nel settore della cosmesi e della bellezza, Body & Soul di Caserta è il centro estetico guidato da Maria Esposito, figlia d’arte. Due generazioni di estetiste professionali e competenti nel campo, hanno fatto sì che lo studio divenisse un ottimo punto di riferimento per chi ama l’estetica. Una squadra di professionisti, scelta in modo attento sulla base della formazione e delle competenze acquisite, coadiuva l’operato della titolare. Prendersi cura del cliente, delle sue necessità per tutto ciò che riguarda l’estetica, e farlo offrendo solo il meglio, è la prerogativa dell’equipe, sempre pronta a proporre valide consulenze.

    Prendersi cura con passione e dedizione dei clienti e accompagnarli nel conseguimento di un migliore stato di benessere è la mission del personale che, per garantire un ottimo servizio, è in costante aggiornamento. Sono infatti numerosi i corsi di approfondimento che il team segue periodicamente per assicurare una competenza adeguata. Ciò che caratterizza Body & Soul di Caserta è senza dubbio la massima attenzione nei confronti dell’innovazione. Oltre infatti ai classici lavori di estetica di base, il centro è noto per il grande interesse nell’estetica avanzata. In primo piano vengono sempre poste la salute della pelle e la soddisfazione del pubblico femminile e maschile.

  • Body & Soul Caserta
  • L’estetica avanzata

    Manicure e pedicure, estetiche e curative, massaggi, solarium, epilazione a filo arabo o con ceretta fredda, trattamenti viso e corpo fanno parte della sezione dedicata all’estetica base del centro Body &Soul. Innovazione, tecnologia e attenzione nei confronti delle nuove tendenze rendono unica e inimitabile l’offerta dello staff. Da Body & Soul di Caserta il pubblico può avvalersi di strumenti rivoluzionari nel campo dell’estetica. Tra questi spiccano Ray Life, LPG e Mediostar Next. Queste apparecchiature assicurano esiti straordinari in poche sedute. Epilazioni laser, trattamenti viso e corpo, lifting e molto altro vengono gestiti con professionalità.

    Il centro estetico è il punto di riferimento per la risoluzione di tutte le problematiche legate agli inestetismi della pelle. Il cliente può contare su numerosi trattamenti di bellezza e massaggi rilassanti che mirano a regalare benessere psico-fisico della persona. Manicure, pedicure, trattamento piedi, ovvero il “callus peel”, l’epilazione tradizionale e la ricostruzione delle unghie con smalto gel della linea Opi hanno segnato il grande successo dell’attività. I mezzi di pagamento accettati sono i contanti, bancomat e carta di credito.